LUOGO INCOMPARABILE

DI BELLEZZA

Isola del Garda è un luogo d’incomparabile bellezza, ricchissimo di storia e di scorci paesaggistici resi indimenticabili dalla magia dell’acqua cristallina del lago che la circonda.
Questo lembo di terra nel corso dei secoli ha accolto personaggi come San Francesco d’Assisi, Sant’Antonio da Padova e Dante Alighieri ed è stato teatro di vicende affascinanti come rifugio di pirati, come romitorio di monaci in preghiera e come quartier generale di una guarnigione sabauda agli albori del Regno d’Italia.
Ospita ora un’importante villa in stile neogotico veneziano edificata nel XIX secolo ed è adornata da giardini pensili all’italiana, all’inglese e da un parco secolare che accoglie essenze provenienti dagli angoli più remoti del globo.  
L’Isola del Garda mettono a vostra disposizione guide competenti che vi permetteranno di approfondire i dettagli della storia di questo luogo e che sapranno accompagnarvi nella scoperta dei panorami più suggestivi del lago visti da una prospettiva assolutamente unica.